Noleggio Stand

Stand portatili a vostra disposizione per il tempo che serve!
Proponiamo a noleggio alcuni stand portatili, a disposizione per 10 giorni lavorativi.
Le modalità di noleggio sono:
Con montaggio a carico del cliente
Se si tratta di strutture semplici da gestire
oppure:
Con consegna, installazione, smontaggio e rimozione a cura del personale PgTeam.
Nel caso di strutture più impegnative. In questo caso i prezzi pubblicati includono logistica, installazione e disinstallazione limitatamente alle province di Milano, Como e Varese; per location in altre province forniremo delle quotazioni ad hoc, previo accordo.

Noleggio Stand
Show Filters

Contratto di noleggio
Per noleggiare i nostri Stand sarà necessario sottoscrivere un semplice contratto che renda chiare le modalità di fornitura, inclusa la gestione delle cauzioni richieste. Di seguito il testo. Il form vi verrà inviato per accettazione al momento dell’ordine. Di seguito potete visualizzarne il contenuto, che vi verrà inviato compilato per accettazione. Il testo che segue non è utilizzabile per la formulazione del contratto, è inserito solamente a titolo informativo.

Facsimile di Contratto di noleggio per Stand portatili
Art. 1 – Oggetto
L’utilizzatore noleggia il seguente bene mobile: Fondale ….., che è nella piena proprietà del noleggiatore e si trova in stato di perfetto funzionamento e manutenzione.

Art. 2 – Obblighi delle parti
Il noleggiatore si obbliga a:
– consegnare lo Stand portatile, quale oggetto del noleggio, in perfetta efficienza;
– garantire il godimento dello Stand portatile da parte dell’utilizzatore per la durata contrattuale, fissata in 10 giorni dal momento della consegna.
L’utilizzatore si obbliga a:
– prendere in consegna il bene, quale oggetto del noleggio, e a conservarlo con la diligenza di buon padre di famiglia;
– impiegare il bene per le applicazioni previste dalla sua natura;
– pagare il nolo convenuto, come regolato e accettato all’art. 4 del presente contratto;
– restituire il bene in oggetto alla scadenza del contratto nello stato e grado di efficienza, manutenzione, imballaggio e pulizia esistenti al momento della consegna;
– è altresì responsabile della custodia del bene e dei danni provocati a terzi per uso 
improprio;
– è altresì obbligato a corrispondere, nelle ipotesi di danneggiamento o distruzione del bene, 
i costi che saranno previsti per la riparazione o il riacquisto dello stesso.

Art. 3 – Responsabilità dell’utilizzatore
L’utilizzatore è responsabile in caso di danneggiamento, furto, smarrimento delo Stand oggetto del contratto di noleggio, qualunque ne sia la ragione e/o la causa.
L’utilizzatore è tenuto a conservare e custodire i beni affidatigli in noleggio con ogni diligenza. Egli è pertanto ritenuto responsabile per eventuali danni e a rifondere al noleggiatore l’eventuale costo relativo alla rottura o alla perdita dei medesimi anche se fossero causati da terzi.

Art. 4 – Prezzo del noleggio
Per il bene noleggiato è dovuto al noleggiatore un corrispettivo pari ad € …..; alla firma del contratto viene versato anche un deposito cauzionale di € …..

Art. 5 – Modalità e termini di pagamento
L’importo stabilito per il noleggio dello Stand portatile è richiesto anticipatamente mediante pagamento on line con carta di credito o mediante bonifico bancario

Art. 6 – Cauzione
L’utilizzatore dovrà versare una cauzione, come da Art. 4
Tale importo, nell’ipotesi di danni riscontrati al ritiro dei beni e di mancata riconsegna nel termine pattuito potrà essere incassato da Printing and Graphics.
L’importo verrà pagato contestualmente al pagamento del noleggio.
In caso di pagamento mediante bonifico bancario verrà rimborsato a termine noleggio, in caso di pagamento con carta di credito online non verrà incassato da Printing and Graphics fino a restituzione del bene noleggiato e verifica delle condizioni dello stesso.

Art. 7 – Durata del contratto
La durata del contratto verrà pattuita dalle parti al momento della sottoscrizione del contratto di noleggio.
La decorrenza coincide con il giorno della consegna dei beni e la scadenza con la data prevista nel contratto per la riconsegna dei beni.

Art. 8 – Scadenza del termine di noleggio
Il contratto ha termine naturale di 10 giorni dal ___/___/____ al ___/___/____. Al termine il bene dovrà essere riconsegnato al noleggiatore in sede.